Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Loano (cod.64715da4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Loano - 64715da4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con ascensore di recente ristrutturazione con termocondizionamento con arredamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione
CIN: 009034B4VUC8UFKI CITRA: 009034-LT-0062 Loano a 300 mt dal mare, proponiamo in affitto uso turistico, appartamento trilocale posto al quarto piano con ascensore da terra. L’alloggio è composto da ingresso, ampio soggiorno , cucinino, camera con letto matrimoniale, camera con tre letti singoli, bagno ristrutturato con la doccia e due balconi vista aperta. Arredato con 6 posti letto, climatizzato, riscaldamento autonomo ed è dotato di lavatrice e tv