Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Loano (cod.6454eb60)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Loano - 6454eb60.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,02%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Loano (SV)
Zona OMI:
B2 (C.SO EUROPA, FERROVIA, C.SO ROMA, VIA GARIBALDI,CAMPO CADORNA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 8 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo Immobiliare Fiorella

Immobiliare Fiorella

Via ghilini 36-38, Loano (SV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con balcone con ascensore con termocondizionamento con arredamento con climatizzazione

CIN:IT009034C21RHYH7K5 CIR:009034-LT-0109 Loano  proponiamo in affitto uso turistico, ottimo appartamento bilocale , posto al quarto  piano con ascensore. L'alloggio è situato in zona comoda ai negozi, alla stazione e servizi, è composto da ampio ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucinino, camera con letto matrimoniale più letto richiudibile, bagno finestrato con box doccia, balcone angolare. Completamente arredato con 5 posti letto, climatizzato , riscaldamento centralizzato ed è dotato di lavatrice e tv

  • trovacasa.net
  • wikicasa.free