Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Loano (cod.64495ecd)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Loano - 64495ecd.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono sostanzialmente stabili (+0,02%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
45 m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
C
Città:
Loano (SV)
Pubblicato:
mar 8 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

MOIRA SAGLIBENE

DESCRIZIONE

con balcone con angolo cottura con termocondizionamento con terrazza con posto auto con riscaldamento autonomo senza ascensore con giardino

ID 873 LOANO Via degli Alpini, splendido attico open- space vista mare in affitto turistico per brevi periodi CITRA 009034 - LT -1703 CIN IT009034C23JKS7VZT In signorile villa di 3 appartamenti, proponiamo in affitto ad uso turistico, ATTICO open space composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con meravigliosa vetrata su grande terrazza VISTA MARE, zona notte con letto matrimoniale + letto singolo, bagno, giardino e posto auto Dotato di :aria condizionata (riscaldamento in pompa di calore), piastra ad induzione, lavastoviglie, lavatrice e impianto di video sorveglianza nelle aree esterne. Capienza massima 3/4 persone ( letto matrimoniale + letto singolo + eventuale divano letto singolo nel soggiorno) Animali non ammessi Possibilità, su richiesta di supplemento, di lenzuola e asciugamani. Affitti settimanali e quindicine Per disponibilità periodi e prezzi contattare l'agenzia LOACASA

  • immobiliare.it
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • immobiliovunque.it