Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Loano a 1.000 € mese (cod.62d5d9a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Loano - 62d5d9a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Loano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Loano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FD Immobiliare
DESCRIZIONE
con balcone con ascensore
Uso turistico - codice citra: 009034-lt-1146 - codice cin: it009034c2x4x4e287zona olivette a pochi passi dal mare e vicino a negozi e supermercati. appartamento piano 2° con ascensore, seconda fila dal mare trilocale composto da: ingresso, cucina, camera (letto matrimoniale), cameretta (2 lettini singoli), bagno finestrato con doccia e 2 balconi.posti letto massimi: 4+1.siamo a vostra completa disposizione per tutte le informazioni presso il nostro studio con sede in loano, via genova 20 tel. 019-667779 o via mail info@mdimmobiliare.it