Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giusvalla a 30.000 € (cod.650a54e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Giusvalla - 650a54e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giusvalla
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giusvalla, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza con cantina da ristrutturare con balcone di recente ristrutturazione con cortile
Rustico semindipendente con struttura in ordine e ristrutturazione degli anni 70 che valorizza le caratteristiche originali, le pietre e il legno. Tetto e solai sono in ordine. Niente fronzoli in questa classica e bella casa di campagna dove riscaldarsi e volendo anche cucinare con la stufa a legna . Siamo nel centro del paesino di Giusvalla, a soli 30 minuti dalla costa ligure e la zona è frequentata specialmente da famiglie ed escursionisti. Al piano terreno si trova una cantina ancora da personalizzare, la cucina e il soggiorno. Al piano primo collegato con comoda scala si trovano due camere, il bagno e un bel balcone affacciato sul giardino di proprietà dove si trova un fienile in pietra ideale per ospitare una tavernetta con bbq. Piccolo cortile e terreno di 920 mq a poche decine di metri di distanza. Un minimo investimento a mezz'ora dal mare







