Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Garlenda a 350.000 € (cod.647e187d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Garlenda - 647e187d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garlenda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Garlenda, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelli.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Alassio Sas
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Nei pressi del rinomato Golf di Garlenda, in zona di ottima esposizione, proponiamo appartamento su due livelli con ingresso indipendente. Al piano primo si accede su zona giorno di notevoli dimensioni con cucina separata e sfogo sul terrazzo con vista sui campi da golf. Proseguendo incontriamo due camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati. Al piano superiore con accesso tramite scala interna troviamo un disimpegno che divide una camera adibita a salotto e una camera da letto con sfogo sul terrazzo con vista aperta, infine troviamo il bagno anch'esso finestrato. Riscaldamento autonomo. A completare la propeietà un comodo box auto con portellone elettrico a pochi passi dall'abitazione. Per essere aggiornati in tempo reale su tutte le novità seguiteci sui nostri canali social : Facebook : Gruppo Tecnocasa Alassio Instagram : tecnocasa_alassio



