Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Finale Ligure a 504.000 € (cod.658a4e4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Finale Ligure - 658a4e4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Varigotti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE PALME DI FUGARDO GEORGES
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con giardino con ascensore con garage
Trilocale nuovo in Finalpia, collocato in una zona residenziale pianeggiante e ordinata, a breve distanza dal mare e dal centro del quartiere. L'abitazione consente di muoversi a piedi per tutte le esigenze quotidiane, rendendo l'alloggio adatto a un utilizzo stabile. L'alloggio è inserito in un intervento di nuova costruzione di fascia alta, caratterizzato da architettura terrazzata e alloggi parzialmente sovrapposti. Questa impostazione migliora la vivibilità e la qualità degli spazi esterni. Il trilocale sviluppa una superficie commerciale di 79,21 mq, dispone di due bagni, terrazzo di 16,74 mq e giardino privato di 72,70 mq. Gli spazi interni sono ben distribuiti e facilmente arredabili. impianto autonomo con pompa di calore, finiture personalizzabili. Autorimessa pertinenziale obbligatoria, non inclusa nel prezzo. Box disponibili a partire da euro 55.000, con collegamento diretto tramite ascensore





