Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Finale Ligure a 347.000 € (cod.657e64ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Finale Ligure - 657e64ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Ligure, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Varigotti.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE PALME DI FUGARDO GEORGES
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con termocondizionamento con cantina con giardino con angolo cottura con riscaldamento autonomo con ascensore di nuova costruzione con garage
Bilocale nuovo in Finalpia, collocato in un contesto residenziale pianeggiante, ordinato e ben collegato, a breve distanza dal mare. L'abitazione consente di raggiungere comodamente a piedi il centro del quartiere, i servizi di prossimità, le scuole e le spiagge, risultando adatta anche a persone anziane o a chi cerca la massima praticità negli spostamenti quotidiani. L'intervento è una nuova costruzione di fascia alta, progettata con struttura terrazzata e alloggi parzialmente sovrapposti. Questa scelta architettonica migliora la qualità abitativa, garantendo una maggiore riservatezza, una buona esposizione solare e spazi esterni realmente utilizzabili. Il bilocale ha una superficie commerciale di 54,12 mq, è dotato di terrazzo di 11,57 mq e di giardino privato di 55,44 mq, direttamente accessibile dalla zona giorno. La distribuzione interna è funzionale e priva di sprechi, con ambienti facilmente arredabili. struttura in cemento armato, impianto autonomo con pompa di calore per riscaldamento, climatizzazione estiva e produzione di acqua calda sanitaria. Serramenti scorrevoli in PVC con vetrocamera. Autorimessa pertinenziale obbligatoria, non inclusa nel prezzo dell'alloggio. Box disponibili a partire da 55.000, con collegamento diretto tramite ascensore. - SC9618608


