Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Finale Ligure a 366.000 € (cod.65778904)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Finale Ligure - 65778904.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Varigotti.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE PALME DI FUGARDO GEORGES
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con cantina con giardino con angolo cottura con riscaldamento autonomo con ascensore di nuova costruzione con garage
Bilocale nuovo in Finalpia, inserito in una zona residenziale pianeggiante e ben collegata, a breve distanza dal mare e dal centro del quartiere. L'abitazione consente di muoversi agevolmente a piedi per le esigenze quotidiane, raggiungendo spiagge, negozi, servizi e aree verdi senza dislivelli. Una posizione particolarmente apprezzata sia come prima casa stabile sia come seconda casa di qualità, utilizzabile in ogni periodo dell'anno. L'alloggio fa parte di un intervento di nuova costruzione di livello superiore, progettato con architettura terrazzata e alloggi parzialmente sovrapposti. Questa soluzione architettonica migliora la qualità abitativa, garantendo una maggiore privacy tra le unità, una buona esposizione e spazi esterni realmente fruibili. Il bilocale sviluppa una superficie commerciale di 59,09 mq, è dotato di terrazzo di 12 mq e di giardino privato di 75,35 mq, direttamente accessibile dalla zona giorno. Gli ambienti interni sono ben distribuiti, funzionali e progettati per un utilizzo quotidiano pratico e confortevole. struttura in cemento armato, impianto autonomo con pompa di calore per riscaldamento, raffrescamento estivo e produzione di acqua calda sanitaria. Serramenti scorrevoli in PVC con vetrocamera, finiture personalizzabili da capitolato. Autorimessa pertinenziale obbligatoria, non inclusa nel prezzo dell'alloggio. Box al piano interrato disponibili a partire da 55.000, collegati all'abitazione tramite ascensore. - anno

