Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Finale Ligure a 1.100.000 € (cod.64bce116)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Finale Ligure - 64bce116.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Ligure, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Varigotti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con cantina di nuova costruzione
Nei pressi di Finale Ligure (SV) eccezionali attici FRONTE MARE a soli 30 METRI dalla spiaggia con PISCINA panoramica e solarium attrezzato, SAUNA e BAGNO TURCO, area FITNESS, zona barbecue, area GIOCO BIMBI, deposito eBike e biciclette. Gli ampi attici da 130 mq a partire da €1.100. 000, in Classe A1 per MINIMIZZARE COSTI in bolletta e SPESE CONDOMINIALI, dispongono di TERRAZZI SOLARIUM per godere al meglio del mite clima locale. Elementi distintivi: design raffinato e moderno, finiture di prestigio personalizzabili SENZA COSTI extra capitolato, massima attenzione a livello costruttivo, impianti tecnologicamente innovativi, alto comfort abitativo. Abbinamento posto auto o box, cantina. VENDITA DIRETTA DA COSTRUTTORE. Consegna autunno 2026. Residenza Borgio Riva Mare. 100% QUALITA' ITALIANA e SICURO INVESTIMENTO nel tempo, con ELEVATA RENDITA annua in caso di messa a reddito