Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Finale Ligure a 1.000 € mese (cod.659acad1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Finale Ligure - 659acad1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Ligure, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Varigotti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case Di Riviera Di Dettori Rossana
VIA BRUNENGHI,91/G, Finale Ligure (SV)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente ristrutturazione per vacanza con arredamento con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Finale Ligure Comodo al mare e ai servizi, trilocale ristrutturato con aria condizionata e lavastoviglie. Rif. CASA VACANZE LE PLEIADI In posizione strategica e tranquilla, comoda al mare, ai negozi e al parco giochi, grazioso e curato appartamento, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere, bagno con doccia e finestra, due balconate. Dotato di aria condizionata, TV, lavastoviglie, lavatrice - primo piano. 4 posti letto. L'alloggio è ideale per chi desidera una casa ristrutturata e curata in ogni dettaglio, in una posizione tranquilla, ma comoda al mare e ai servizi. Comodissimo da raggiungere anche dalla stazione, per chi volesse raggiungere Finale Ligure e le meritate vacanze, senza muoversi in auto! Disponibile per locazioni ad uso turistico mensili / stagionali (non annuali) Il prezzo varia a seconda del mese prescelto. CIR 009029-LT-2558 CIN IT009029C2OWFAEWHD Classe C EPgl,nren 82.35 Rossana Cell. 333 3128626 casediriviera . it Visita il nostro sito casediriviera . it per ulteriori proposte e maggiori informazioni Sul nostro sito internet casediriviera . it si possono trovare ulteriori offerte immobiliari in vendita e in locazione. L'Immobiliare Case di Riviera, presente su Finale Ligure dal 2004, si occupa di compravendite, locazioni e stime immobiliari. Da sempre, scegliamo con cura e attenzione, le case da proporre in vendita e in locazione, per poter offrire ai nostri clienti, un sicuro investimento, che possa garantire una piacevole permanenza e una rendita garantita, in casa di locazione o rivendita. Grazie alla collaborazione con primari studi tecnici e notarili garantiamo la sicurezza e la trasparenza delle transazioni e appoggiandoci a seri e collaudati studi di architettura, imprese edili e mobilifici, siamo disponibili ad un'assistenza "Chiavi in mano


