Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Finale Ligure a 2.000 € mese (cod.65120ed5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Finale Ligure - 65120ed5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Finale Ligure
Per quanto riguarda più in generale il comune di Finale Ligure, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Varigotti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Doglio Immobliare di Luigi Doglio
Via brunenghi 2/e, Finale Ligure (SV)
DESCRIZIONE
con ascensore con cucina abitabile per vacanza edificio storico
Attico da sogno disponibile per le tue vacanze al mare! Situato a pochi passi dalle incantevoli spiagge, questo attico è la scelta perfetta per una vacanza in famiglia o con amici. Con un contratto di locazione turistica ad uso vacanza, offre un'esperienza unica al quarto ed ultimo piano di un edificio storico, dotato di ascensore. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno che invita al relax, mentre la cucina abitabile e le tre camere da letto garantiscono spazio e comfort per tutti


