Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in vendita a Dego a 75.000 € (cod.64ac90e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Dego - 64ac90e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dego
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dego, sono presenti al momento più di dieci annunci per
trivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Ipi sas
DESCRIZIONE
con cantina
EPgl,nren: 300,00 kWh/m² - Nel verde, in mezzo a boschi incontaminati, in posizione incredibilmente panoramica proponiamo questo complesso di rustici dal sapore assolutamente autentico. L'accesso è da strada negli ultimi 500 metri sterrata ma ben percorribile con un ottimo fondo. Gli edifici sono sostanzialmente due. Il primo che incontriamo è una ex stalla con piccolo fienile sovrastante, in pietra di langa, di circa 20 mq per ciascun livello. Tettoia laterale. Il secondo è lo stabile abitativo. Al piano terreno troviamo 4 vani intercomunicanti, non disimpegati. al piano terreno una cantina e 3 vani a magazzino, box coperto laterale. 2 pozzi di acqua di sorgente completano la proprietà. Il bagno non è presente. Il terreno è accorpato per circa 500 mq ed in totale, con tutti i terreni sparsi, si arriva a oltre un ettaro. Non lontani dalla proprietà troviam altri 2 rustici NON facenti parte del complesso (da valutare se possibile acquisirli in futuro). La stradina che porta dalla proprietà è una interpoderale che costeggia i fabbricati e va in boschi di altri confinanti