Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Casanova Lerrone in zona Vellego a 65.000 € (cod.63fe2847)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Casanova Lerrone Vellego - 63fe2847.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casanova Lerrone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casanova Lerrone, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+23,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
L'immobile si trova a Vellego nel comune di Casanova Lerrone, più precisamente nell'entroterra di Andora e 25 km da quest'ultima e dal mare. Si tratta di una casa semi-indipendente, libera su 3 lati e composta da 3 livelli interni. L'ingresso è al piano terra ed è direttamente su un'atrio di ingresso che funge da disimpegno per il vano scale, un bagno di servizio, l'accesso al piano di sotto e il resto del piano abitativo. La cucina è abitabile e finestrata con vista sull'intera vallata