Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carcare a 59.000 € (cod.65bea9ad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carcare - 65bea9ad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carcare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carcare, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con cortile
Carcare - Via Gallo 9 Casa Indipendente “ I Tulipani” “ I Tulipani” è una casa indipendente posta in prossimità del centro, comoda e vicina a tutti i servizi. L'accesso alla casa è su una strada privata, a bassa intensità di traffico, al piano terra troviamo la cucina abitabile e una prima camera, al mezzanino troviamo il bagno. Al piano superiore si giunge alla zona notte composta da due camere da letto e un balcone. Completano la proprietà 2 cantine al piano seminterrato e 3 box auto. E' presente un cortile nella parte posteriore dell'edificio. Richiesta 59.000 Euro




