Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cairo Montenotte in zona Ferrania a 65.000 € (cod.65360227)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cairo Montenotte in zona Ferrania - 65360227.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairo Montenotte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairo Montenotte, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ferrania) è pari a
665 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,51%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione di nuova costruzione
Da Privato. Vendo appartamento di 45 mq composto da 3 locali, situato al terzo piano in Via Italia 37. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2025 ed è dotato di cantina di 3,30 x 2,60. Sono nuovi l’impianto elettrico e di riscaldamento, il bagno e i pavimenti; le murature sono state rasate e imbiancate

