Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cairo Montenotte in zona Ferrania a 82.000 € (cod.65237030)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cairo Montenotte in zona Ferrania - 65237030.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairo Montenotte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairo Montenotte, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ferrania, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
705 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,19%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Project 2
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con termocondizionamento con terrazza con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo
Ci troviamo a Ferrania, frazione di Cairo Montenotte, a pochi chilometri dal casello autostradale. In zona comoda al centro ma tranquilla e immersa nel verde, abbiamo in vendita questo grande appartamento, con tre camere da letto, un grande salone, una cucina abitabile con dispensa. Inoltre dal salone si accede ad un grande terrazzo, con affaccio direttamente sul parco condominiale. Completano la propriet una cantina, grande e asciutta ed un box auto di 16 metri quadrati. - SC9513549






