Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Cairo Montenotte in zona Montenotte Superiore a 99.000 € (cod.64cb3ed9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Montenotte Superiore - 64cb3ed9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairo Montenotte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairo Montenotte, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ville, mentre la zona di Montenotte Superiore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Ipi sas
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con posto auto con terrazza con garage con giardino con caminetto
Fraz. Montenotte - A 20 minuti dalla città di Savona e dalle spiagge ma lontano dal traffico e dal caos, villetta completamente indipendente immersa nel verde, con giardino interamente recintato. Dalla strada comunale si accede, tramite cancello in ferro, al giardino di proprietà con la possibilità di parcheggiare l' auto all' interno dell' ampio garage. La scala di accesso al piano primo, esterna, conduce all' abitazione costituita da ingresso, cucinino/tinello con ceminetto e balcone angolare, 2 camere da letto, ripostiglio e bagno. Al piano terreno altro ampio locale dove è possibile realizzare una tavernetta con accesso diretto al giardino. Le condizioni sono ottime e perfettamente abitabili. Il giardino circonda la proprietà sui 4 lati garantendo la massima privacy. E' la soluzione ideale per coloro che ricercano un' abitazione principale a pochi chilometri da Savona e da Cairo Montenotte ma è adattissima anche per chi desidera una seconda casa che permetta di godere appieno della tranquillità e della frescura estiva della campagna a pochi minuti dal mare