Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Cairo Montenotte in zona Bragno (cod.646f9d6b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cairo Montenotte in zona Bragno - 646f9d6b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairo Montenotte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairo Montenotte, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ville, mentre nella zona di Bragno è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bragno, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 850 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,36%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cairo Montenotte (SV)
Zona OMI:
D4 (LOC. S. GIUSEPPE, V. STALINGRADO, BRAGNO, LOC. FERRANIA)
Indirizzo:
Aggiornato:
ven 6 giugno 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Cairo Montenotte; Fraz. Bragno; C.so Stalingrado; Palazzina completamente da ristrutturare sia internamente che esternamente da terra a tetto disposta su tre piani. Internamente e già suddivisa in 10 appartamenti di varie metrature. Compreso nel prez […]

  • immobiliare.it