Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cairo Montenotte a 40.000 € (cod.646495e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cairo Montenotte - 646495e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairo Montenotte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairo Montenotte, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bragno.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto da ristrutturare per vacanza
Immerso nella tranquillità di Rocchetta di Cairo, a poca distanza dal centro e da tutti i negozi e servizi, proponiamo in vendita un affascinante terra-cielo con corte annessa, perfetto sia come prima casa per una famiglia sia come rifugio per le vacanze. Questa proprietà, con la sua struttura in pietra e il tetto rifatto di recente, è un'opportunità unica per chi desidera una casa ricca di carattere e con ampie possibilità di personalizzazione essendo tuttora in fase di ristrutturazione.La casa si sviluppa su due livelli, offrendo ampi spazi da vivere e personalizzare secondo i propri gusti e necessità. Al piano terra, troviamo una spaziosa cucina e una sala, ideali per momenti di convivialità e relax, oltre a un bagno. Il primo piano ospita due camere da letto, perfette per accogliere la famiglia o gli ospiti, e un ulteriore bagno. Il tetto nuovo garantisce sicurezza e isolamento, mentre l'interno, attualmente al grezzo, offre infinite possibilità di modifiche durante la ristrutturazione. A meno di 40 minuti dal mare, ideale per escursioni giornaliere e weekend di relax, questa proprietà può diventare un'interessante seconda casa nell'entroterra Ligure.Completa la proprietà una corte esclusiva che offre uno spazio privato per giochi all'aperto o cene estive, un posto auto, un pozzo per annaffiare l'orto ed un piccolo ricovero attrezzi. C'è la possibilità di acquistare anche la casa di fianco aumentando notevolmente gli spazi a disposizione!La vicinanza al centro di Rocchetta di Cairo e ai servizi essenziali rende questa proprietà ideale per una famiglia che cerca una casa comoda e accogliente, senza rinunciare alla tranquillità e al fascino di una struttura storica. Chiamami per ulteriori informazioni