Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cairo Montenotte in zona Bragno a 55.000 € (cod.64414ef6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cairo Montenotte in zona Bragno - 64414ef6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairo Montenotte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairo Montenotte, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ville, ma anche la zona di Bragno è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bragno) è pari a
845 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS RE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Casa indipendente costituita da abitazione, negozio, laboratorio, magazzini e corte pertinenziale comodamente accessibile dalla via pubblica. Gode di ottima illuminazione e risulta facilmente riattabile. - SC9347129