Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Borgio Verezzi in zona Borgio a 110.000 € (cod.634a95a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Borgio Verezzi in zona Borgio - 634a95a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgio Verezzi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgio Verezzi, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgio.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Building Project Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Att.1272_Cedesi pasticceria in ottima posizione, zona popolosa, passaggio sia veicolare che pedonale. Licenza tipologia 4. Contattataci per maggior informazioni. Potete visionare il video del locale. Attività di 60 mq ristrutturato, 2 ingressi 2 vetrine. 10 posti a sedere. Incasso giornaliero € 800,00, 12/15 kg di caffè settimanali, 190 brioches al giorno. Attrezzatura: Forno, sfogliatrice, impastatrice, abbattitore, tavoli e mobili in acciaio in laboratorio. Informazioni e trattative presso nostra sede. Contatti Tel. : 011.6673087 Cell 379-2319582 Mail: info@aziendestudiobp.it Per annunci simili visita il sito www.aziendestudiobp.it