Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito a 215.000 € (cod.652c15c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito - 652c15c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto Santo Spirito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto Santo Spirito, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Costa Ovest
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con cantina con angolo cottura con cortile
PINELAND - TRILOCALE IN VILLETTA CON SOTTOTETTO E POSTO AUTO. VISTA APERTA E MARE. POSIZIONE: L'appartamento si trova a c. a. 1,5 km dal mare nella strada per Pineland in una bella posizione dominante. STABILE: La palazzina è in ottime condizioni. COMPOSIZIONE INTERNA: ingresso, spazioso soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato e ripostiglio. Ogni locale accede alla bellissima balconata angolare con vista aperta e mare. Sottotetto di proprietà ( dove c'e' una camera e un bagno) ad oggi accessibile dalla scala condominiali ma essendo sopra l'appartamento si puiò valutare di collegarlo all'immobile. PIANO ED ESPOSIZIONE: L'appartamento è posto al primo ed ultimo piano ed è esposto a sud ovest, soleggiato tutto il giorno, CONDIZIONI INTERNE - ARREDO: l'appartamento è stato recentemente ristrtuturato e viene venduto arredato. RISCALDAMENTO-IMPIANTI: Il riscaldamento è autonomo con caldaia. PERTINENZE: Posto auto nel cortile condominiale recintato. Altre offerte su: Costa Ovest - Ufficio di Borghetto S. S. (SV) Via Ponti 22 R 17052 - Borghetto Santo Spirito (SV) Tel. 3496956649


