Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito a 155.000 € (cod.64e091f3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito - 64e091f3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto Santo Spirito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto Santo Spirito, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AURORA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con ascensore con termocondizionamento con cucina abitabile
Borghetto s.spirito, a soli 200mt dal mare, nella bella via giardini, bilocale ristrutturato composto da ingresso, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno con doccia finestrato, ampia balconata vivibile, soleggiato, ottima esposizione, ben arredato, 2°piano con ascensore da terra senza barriere architettoniche, parcheggi liberi sotto casa, comodo al mare e ai negozi, riscaldamento con termovalvole. Richiesta € 155.000. Rif. 307 www.auroraimmobili.it vendita bilocali. Per info aurora immobiliare via giardini n.8R borghetto s.spirito tel. 0182/950771-392/3614469. Siamo aperti tutti I giorni, I festivi solo il mattino