Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito a 189.000 € (cod.642ca282)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito - 642ca282.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto Santo Spirito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto Santo Spirito, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Costa Ovest
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con ascensore con posto auto di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con garage
30 METRI MARE CONFINE LOANO - BILOCALE RISTRUTTURATO ED ARREDATO CON CANTINA E GARAGE. POSIZIONE: L'appartamento si trova in una palazzina in prima fila sul confine con Loano nella zona Ponti con tutti i negozi e servizi sotto casa. Il mare è raggiungibile direttamente da Passo Saleo. STABILE: La palazzina è in buone condizioni. COMPOSIZIONE INTERNA: ingresso, ampio soggiorno con parete cottura, grande camera matrimoniale, bagno finestrato e grande balconata vivibile verandata. PIANO ED ESPOSIZIONE: L'appartamento è posto al quarto piano con ascensore ed è esposto a nord ovest. CONDIZIONI INTERNE - ARREDO: l'appartamento è stato completamente ristrutturato ad eccezzione dei serramenti che sono ancora originali. Viene venduto arrredato. RISCALDAMENTO-IMPIANTI: Il riscaldamento è con le termovalvole e contabilizzatori. Sono presenti anche i climattizatori sia in soggiorno che in camera. PERTINENZE: Cantina di proprietà nello stabile accessibile dal piano terra senza gradini comoda per le bici. Possibilità di abbinarci box auto sempre nello stabile ( lunghezza 450 cm ( c'e' un pilastro in un angolo e la lughezza diventa da quel lato 370 cm, larghezza interna 275 cm. Porta d'accesso larga 225 cm Altre offerte su: www.costaovestimmobiliare.it Costa Ovest - Ufficio di Borghetto S. S. (SV) Via Ponti 22 R 17052 - Borghetto Santo Spirito (SV) Tel. 3496956649