Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Borghetto Santo Spirito a 27.000 € (cod.63c1f352)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Borghetto Santo Spirito - 63c1f352.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto Santo Spirito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto Santo Spirito, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE L'ORIZZONTE
Corso europa 77 r, Borghetto Santo Spirito (SV)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
AUTORIMESSA/MAGAZZINO DI 17 MQ IN CORSO EUROPA AL PIANO STRADA, LE MISURE SONO LE SEGUENTI: LARGHEZZA PORTA MT. 1,98 ALTEZZA PORTA MT 1,90 LUNGHEZZA INTERNA MT. 4,80 LARGHEZZA INTERNA MT 3,40 ALTEZZA INTERNA MT. 2,78 SPESE CONDOMINIALI CIRCA EURO 50 ALL'ANNO. Visita il nostro sito internet www.immobiliarelorizzonte.it per informazioni Immobiliare L'Orizzonte Tel. 0182-950707