Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito a 275.000 € (cod.639349ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Borghetto Santo Spirito - 639349ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borghetto Santo Spirito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borghetto Santo Spirito, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Costa Ovest
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con posto auto con terrazza con giardino con climatizzazione
200 METRI MARE ZONA CENTRALE - TRILOCALE INDIPENDENTE IN VILLETTA CON DOPPI SERVIZI, TERRAZZO/GIARDINO E POSTO AUTO PRIVATO. POSIZIONE: L'appartamento si trova in una villetta a 200 metri dal mare in centro nella zona di via Giardini. STABILE: La palazzina è in ottime condizioni. COMPOSIZIONE INTERNA: ingresso indipendente, grande soggiorno con parete cottura, 2 camere matrimoniali, doppi servizi ( di cui uno privato di una camera). Corte esterna piastrellata di c. a 70 mq dove è presente anche il posto auto privato. PIANO ED ESPOSIZIONE: L'appartamento è posto al piano terra senza barriere architettoniche ed è esposto a sud est. CONDIZIONI INTERNE - ARREDO: l'appartamento è stato completamente ristrutturato e viene venduto vuoto da arredi. RISCALDAMENTO-IMPIANTI: Il riscaldamento è elettrico con le pompe di calore. PERTINENZE: Postoi auto e moto nella corte esclusiva. Possibilità di ampio box nella casa ad euro 50.000, 00 Altre offerte su: www.costaovestimmobiliare.it Costa Ovest - Ufficio di Borghetto S. S. (SV) Via Ponti 22 R 17052 - Borghetto Santo Spirito (SV) Tel. 3496956649