Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bergeggi in zona Torre del mare (cod.65a9a17e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bergeggi in zona Torre del mare - 65a9a17e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergeggi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bergeggi, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre del mare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre del mare, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 5.265 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+14,56%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
250 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bergeggi (SV)
Zona OMI:
D1 (TORRE DEL MARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 8 aprile 2026

PROPOSTO DA:

STUDIO RACCONIGI S.A.S.

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino con balcone con cantina

5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) VISTA MARE 2) AMPIO SPAZIO ESTERNO 3) DUE UNITA' ABITATIVE SEPARATE 4) ESCLUSIVA ZONA DI TORRE DEL MARE 5) DUE BOX BERGEGGI, l'agenzia Vendocasa di Spotorno propone in vendita esclusiva villa bifamigliare indipendente sita nell'esclusiva zona di Torre del Mare. La soluzione ha due ingressi pedonali separati e si compone di due unità abitative attualmente divise, un bilocale e una seconda abitazione di ampia metratura, c'è la possibilità di unire le due unità essendo esse confinanti. Il bilocale ha ingresso su disimpegno, zona giorno molto luminosa, camera matrimoniale e servizio. La villa si svolge su due livelli, al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno annesso a una sala da pranzo, cucina, veranda, cabina armadi, camera da letto matrimoniale, servizio e un secondo servizio con sauna; al piano primo mansardato troviamo una seconda camera con terrazzino. La soluzione comprende diverse aree utilizzate come depositi e cantine, giardino e terreni con vista mare e terrazzo. Ottima soluzione sia per chi cerca una prima casa, grazie alla sua metratura, sia per chi cerca una seconda casa e un investimento, grazie alla seconda unità abitativa potendola mettere a reddito. La presente descrizione ha natura puramente pubblicitaria e non ha valore contrattuale né rilevanza ai fini urbanistici, catastali o giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 333 186 4525 , da oggi puoi seguirci anche su facebook sulla pagina vendocasa gruppo immobiliare www.facebook.com/gruppovendocasaimmobiliare. VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri -più di 100 uffici in tutto il nord Italia in continua crescita, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFID[…]

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it
  • trovacasa.net