Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Bergeggi in zona Torre del mare (cod.654e2bb6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bergeggi in zona Torre del mare - 654e2bb6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergeggi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bergeggi, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre del mare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torre del mare, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 4.760 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,58%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
130 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bergeggi (SV)
Zona OMI:
D1 (TORRE DEL MARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 20 gennaio 2026

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con giardino con caminetto

Proponiamo in vendita una splendida Villa indipendente situata nella rinomata località di Torre del Mare, a pochi passi dal mare e dalla spiaggia, in una posizione che unisce riservatezza e comodità. La proprietà, di circa 120 mq, si sviluppa interamente su un unico livello sfalsato, garantendo massima funzionalità e confort abitativo. La villa è completamente delimitata da una recinzione in pietra con muretti a secco, realizzati da un noto artigiano locale, che conferisce carattere, autenticità e pregio architettonico all’intero del complesso. All’esterno troviamo un curato giardino con grande vasca idromassaggio, una terrazza vivibile ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto, oltre a un box di pertinenza, elemento di grande valore in una zona così prossima al mare. L’accesso all’interno si apre su un ampio e luminoso soggiorno, impreziosito da un caminetto e da ampie vetrate che regalano continuità tra interno ed esterno. La cucina è indipendente e permette l’accesso all’esterno per mezzo di una portafinestra. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, distribuiti in modo da garantire comfort e privacy

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net