Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bergeggi a 550.000 € (cod.64e5bc25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bergeggi - 64e5bc25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergeggi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bergeggi, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre del mare.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con balcone per vacanza
A pochi passi dalle acque cristalline di Bergeggi, in una delle località più ambite della Riviera di Ponente, proponiamo in vendita un appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di un piccolo contesto tranquillo e riservato. La proprietà si apre su ambienti ampi e luminosi, pensati per offrire comfort e qualità di vita sia come prima casa sia come elegante dimora per le vacanze. Il soggiorno, spazioso e ben esposto, si affaccia su un terrazzino panoramico con vista mare totale, uno spazio perfetto per colazioni all’aperto, momenti di relax o cene al tramonto. La cucina è abitabile e separata, ideale per chi ama cucinare e vivere la convivialità. La zona notte si compone di due camere da letto: una matrimoniale e una seconda stanza con balconcino privato, anch’esso con scorcio sul mare. Presenti due bagni finestrati, entrambi molto luminosi; uno di questi regala una vista mare suggestiva direttamente dalla finestra, un dettaglio raro e prezioso. A completare la proprietà: Riscaldamento autonomo per una gestione indipendente dei consumi Pompa di calore caldo/freddo, perfetta per tutte le stagioni Spese condominiali contenute Posto auto privato scoperto Fascia di terreno di proprietà esclusiva, ideale come piccolo giardino, zona verde o area relax privata Un'opportunità rara in una delle zone più panoramiche di Bergeggi, dove la bellezza della natura si unisce alla praticità degli spazi e alla tranquillità del contesto