Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bergeggi a 899.000 € (cod.64819481)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bergeggi - 64819481.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergeggi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bergeggi, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre del mare.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
l´immobiliare.com | Milano Fiera
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo con balcone con cortile
Bergeggi, a due passi da Spotorno, in stabile fronte mare, ex colonia Marina, in bel condominio con cortile, proponiamo un appartamento all'ultimo piano con terrazzo, ampio e luminoso, con una superficie totale di circa 128 metri quadrati. L'appartamento, su due livelli, composto da tre locali, perfetti per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. Al piano principale si trova l'ingresso, il soggiorno con la cucina a vista, la camera matrimoniale con bagno, oltre al terrazzo. Al piano superiore raggiungibile con scala a chiocciola interna posta in soggiorno, si trova un'ampia seconda camera mansardata con secondo bagno e due balconcini, ideale per gli ospiti o per avere una stanza extra come studio e/o guardaroba indipendente. L'appartamento ha ampie finestrature che permettono, oltre all'ottima luminosit, anche una bella vista sul mare e sulle spiagge antistanti il condominio. E' presente l'aria condizionata ed il condominio ha la disponibilit di un posto auto comune in cortile. L'appartamento situato in una zona tranquilla e residenziale, a breve distanza dalle spiagge di Bergeggi e di Spotorno e dai principali servizi come supermercati, ristoranti e negozi. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, possibile raggiungere facilmente le citt vicine come Savona o Genova. Insomma, questo appartamento ha tutto il necessario per una vita serena sulla riviera ligure. Per info e sopralluoghi L'immobiliare.com Milano Magenta Milano Via Vincenzo Monti 12 - MM1-MM2 Cadorna - MM1 Conciliazione milano.magenta@limmobiliare.com Tel. +39 02 49600881 === Mob. +39 348 7104660 === Mob. +39 337 251340 === Mob. +39 334 1960048 Potete contattarci anche da WhatsApp al numero +39 348 7104660 - SC9407496