Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bergeggi (cod.65bedb4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bergeggi - 65bedb4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bergeggi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bergeggi, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre del mare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE RIVIERCASE DI PASTORINO MIRKO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione
NOSTRA ESCLUSIVA AFFITTO MENSILE TURISTICO - Fantastico appartamento con ampia terrazza totale vista mare e box auto. Composto da ingresso, ampia camera da letto con uscita su ampia terrazza totale vista mare, soggiorno con angolo cottura con uscita su ampia terrazza totale vista mare, bagno finestrato e ristrutturato con doccia e box auto privato. Inserito in complesso ben tenuto con ingresso indipendente e riservato con sbarra elettrica. Posto al secondo piano a circa 1 Km dalle spiagge di Bergeggi. Rarissima soluzione! CIR: In Consolidamento CIN: In Consolidamento PREZZI & DISPONIBILITA' 2026: dal 1 al 30 LUGLIO Euro 2.800,00 escluse Pulizie, Consumi e Spese Agenzia IMMOBILIARE RivierCase: Abbiamo 4 Uffici: a NOLI Via Colombo n° 43, a SPOTORNO Via Garibaldi n° 12, a BERGEGGI Via Torre d'Ere n° 40 e a VARIGOTTI Via Aurelia n° 88 e Gestiamo IN AFFITTO ed IN VENDITA oltre 100 Immobili nei Comuni soprastanti. Vuoi dare un'occhiata a questo immobile? Fissiamo un appuntamento e Venite a vederlo! CONTATTACI! Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO Classe Energetica: G

