Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Andora a 235.000 € (cod.650b387f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Andora - 650b387f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Andora, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Molino.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con angolo cottura con termocondizionamento con giardino con ascensore di recente costruzione di nuova costruzione per vacanza con climatizzazione
Andora (SV) – A soli 800 metri dal mare, in palazzina di recente costruzione, la Larry Immobiliare propone in vendita un appartamento completamente arredato, ideale sia come casa vacanze che come investimento. L’immobile è in perfette condizioni e garantisce bassissime spese di gestione, offrendo comfort e praticità in ogni periodo dell’anno. E' composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e posto auto di proprietà compreso. Completamente arredato, impianto di riscaldamento a pompa di calore aria/acqua centralizzata collegata ai pannelli fotovoltaici, tapparelle motorizzate, split dell'aria condizionata freddo/caldo autonomo, rifiniture di pregio extra-capitolato. Caratteristiche principali: • Ampio terrazzo vivibile, con spazio ideale per pranzare all’aperto e rilassarsi • Posto auto incluso • Ascensore al piano • Riscaldamento e aria condizionata ad aria per un clima sempre confortevole • A breve distanza dalla nuova pista ciclabile di Andora, perfetta per sport e passeggiate Soluzione moderna, funzionale e vicina al mare, ottima per chi cerca un appartamento pronto da vivere in una delle zone più richieste di Andora. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita Tel. 393.12.83.885 Il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale

