Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Andora in zona Rollo a 1.450 € mese (cod.647a7734)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Andora in zona Rollo - 647a7734.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Andora, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rollo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con giardino di recente costruzione con cucina abitabile
APPARTAMENTO IN VILLA CON TERRAZZA VISTA MARE!!! Fondocasa Andora propone porzione di villa con vista mare, immersa nel verde con ampi spazi esterni. In contesto unico nel suo genere, troviamo un quadrilocale con ingresso sull'ampia sala con veranda e terrazza vista mare, una cucina vivibile, due camere da letto e due bagni. LISTINO PREZZI 2025 Ottobre 800,00 Novembre 800,00 Dicembre 800,00 Preparati a passare una magica estate ad Andora, prenota subito!!! CITRA: 009006-LT-1023 CIN: IT009006B4I5TFFXXD