Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Andora a 1.000 € mese (cod.6345140a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Andora - 6345140a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Andora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Andora, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rollo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Broker Servizi Immobiliari Di Bottiroli Paola
DESCRIZIONE
con angolo cottura con ascensore per vacanza
Appartamento bilocale ideale per le vacanze centralissimo e strategicamente posizionato vicino a tutti i servizi essenziali e alle spiagge ; posto al secondo piano di un recente condominio dotato di ascensore. Si compone di ingresso sul soggiorno con angolo cottura con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno. codice citra 009006-LT-0947. Disponibile ad ottobre costo mensile 800