Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Albissola Marina a 2.500 € mese (cod.646b3894)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Albissola Marina - 646b3894.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albissola Marina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albissola Marina, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con ascensore con balcone con cucina abitabile per vacanza
Cod. 68 - Casa vacanza, AFFITTO TURISTICO (no settimanale) Disponibile per i mesi di: maggio giugno luglio e settembre 2025 Albissola Marina a meno di 100 metri dal mare. TRILOCALE - con 5 posti letto. Trilocale in ottima posizione comodo al centro e al mare di Albissola. L'immobile è posto al piano terzo con ascensore (montacarichi) ed è composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera con letto matrimoniale + poltrona letto, camera con due letti singoli, bagno con doccia, ripostiglio, piccolo balcone vista mare e balcone verandato in cucina. L'immobile è dotato di TV, lavatrice, lavastoviglie, climatizzatori Chiamare l'agenzia per disponibilità e prezzi mensili. Guarda l'immobile sul nostro sito. cod. 68