Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albisola Superiore a 390.000 € (cod.6517a50f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albisola Superiore - 6517a50f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albisola Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albisola Superiore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnoaffari Alba
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con terrazza con posto auto con giardino con angolo cottura con garage di nuova costruzione
NUOVA COSTRUZIONE... Nel comune di Albisola Superiore proponiamo in vendita un appartamento di nuova realizzazione ubicato in una piccola palazzina che è in corso di costruzione, l'immobile ha il suo ingresso indipendente e la sua porzione di giardino di circa 60 mq che rimane al piano terra dove si possono anche ricavare due posti auto. L'appartamento è ubicato al primo ed ultimo piano della palazzina ed è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura dal quale si accede ad una bella terrazza vivibile di 33mq, un bagno finestrato e camera da letto, poi tramite una scala posizionata nel soggiorno si accede al piano superiore dove troviamo un soppalco dove verrà creata la seconda camera da letto e un altro bagno. Il riscaldamento è autonomo e l'impianto è a pavimento ed è presente anche l'impianto di climatizzazione. Inoltre verranno istallati i pannelli fotovoltaici e i pannelli solari che permettono di avere un risparmio energetico infatti la certificazione energetica sarà CLASSE A +++. In questa fase si ha la possibilità di scegliere le rifiniture interne e i materiali

