Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albisola Superiore a 263.000 € (cod.64b3c278)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albisola Superiore - 64b3c278.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albisola Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albisola Superiore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Amaltea Servizi Immobiliari
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore con riscaldamento autonomo con climatizzazione
A volte le parole “a pochi passi dal mare” rischiano di sembrare un’esagerazione. In questo caso, invece, parliamo davvero di 250 metri reali dalla passeggiata e dal mare di Albisola. Via San Giorgio è una via tranquilla, ben posizionata: fuori dal caos, ma comodissima a tutto — mare, servizi, negozi, stazione e anche qualche angolo verde per chi ha un cane o ama camminare. Ma veniamo all’alloggio. Siamo al terzo piano (con ascensore appena rinnovato, cabina e motore nuovi), in una palazzina degli anni ’60 che è stata anch’essa oggetto di diversi lavori di ammodernamento. L’appartamento ha una distribuzione intelligente degli spazi: ingresso, una zona giorno luminosa composta di cucina e salotto separati, una camera, bagno, un bel balcone con tenda da sole e una soffitta di pertinenza. Fin qui sembrerebbe tutto nella norma. Ma c’è molto di più. Il concetto di “ristrutturato” qui non si è fermato a una mano di bianco e due piastrelle nuove: l’intervento è stato profondo, pensato, curato nei dettagli, a partire dalla nuova disposizione degli ambienti fino alla scelta di materiali e impianti. Ecco cosa troviamo oggi: •Serramenti ad alta efficienza della Fossati •Tapparelle elettriche coibentate come anche i cassonetti •Sistema antifurto •Pompe di calore caldo/freddo •Riscaldamento autonomo •Box doccia multifunzione Novellini E non è finita qui: l’alloggio viene venduto completo di arredi di qualità, inclusa una cucina laccata della Stosa che unisce estetica e funzionalità all’alta qualità. Come detto anche il condominio ha fatto la sua parte: l’intervento più importante è stato il cappotto termico, che ha contribuito a portare l’appartamento in . Un traguardo forse unico anche all’interno dello stabile e che in un edificio degli anni ’60 si può considerare quasi eccezionale (la media in zona è tra F e G). Questo significa bollette più leggere, clima interno più stabile e risparmio concreto negli anni. Basti pensare che “climatizzare” in estate o in inverno, questo alloggio spende molto meno della metà rispet[…]