Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albisola Superiore a 183.000 € (cod.649a1672)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albisola Superiore - 649a1672.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albisola Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albisola Superiore, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ellera.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MONDO CASA DI TORAZZINI PAOLO & C S.A.S.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con cantina con termocondizionamento con ascensore con posto auto con angolo cottura da ristrutturare
Mondo Casa propone in vendita ad Albisola Superiore ampio bilocale di circa 85 mq., da finire di ristrutturare, in zona centrale e pianeggiante, posto al quarto ed ultimo piano con ascensore; gli ambienti luminosi ed aerati, la doppia esposizione a Sud ed Ovest e l'ampia vista aperta ne migliorano la vivibilità. L'immobile sarà composto da ingresso su zona living con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato, ripostiglio e due ampi balconi. Possibilità di realizzare una seconda camera riducendo la zona del soggiorno. L'impianto di riscaldamento è centralizzato con termo valvole e contabilizzatori di calorie, possibilità di realizzare l'impianto di climatizzazione con sistema a pompa di calore. La proprietà si completa con la soffitta. Possibilità di box auto a 200 mt. di distanza. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE GINEVRA AL SEGUENTE NUMERO: 353.385.5820