Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albisola Superiore a 265.000 € (cod.646b38a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albisola Superiore - 646b38a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albisola Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albisola Superiore, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con climatizzazione senza ascensore
Rif. 211 - Nostra esclusiva, Albisola Superiore, in Via 8 Maggio vi proponiamo luminoso appartamento in perfette condizioni. L'Appartamento, di ampia metratura, ha un'ottima esposizione a Sud e Ovest in zona centralissima di Albisola Superiore, a pochi passi dal mare. L'alloggio è situato al secondo piano senza ascensore ed è composto da: ingresso, ampia zona giorno, cucina, due ampie camere matrimoniali, bagno, grande ripostiglio, due balconi e cantina al piano terra. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con basse spese condominiali, e ed è ideale sia come prima sia come seconda casa. Viene venduto comprensivo di arredo cucina. E' presente aria condizionata (3 split), infissi di ultima generazione, porte interne nuove, e videocitofono. Per maggiori informazioni e per fissare una visita telefonare all'Immobiliare Eurocasa di Albisola Superiore