Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Albisola Superiore (cod.64670627)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Albisola Superiore - 64670627.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albisola Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albisola Superiore, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in debole aumento (+1,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
Bagni:
5
Classe energetica:
E
Città:
Albisola Superiore (SV)
Zona OMI:
B1 (LATO MONTE V. BALBI E C.SO COLOMBO, V. CASARINO, FERROVIA, V. S. PIETRO, V. ALBA DOCILIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 4 aprile 2025

PROPOSTO DA:

logo Affiliato Tecnocasa: STUDIO ALBISOLA S.R.L.

Affiliato Tecnocasa: STUDIO ALBISOLA S.R.L.

PIAZZA DANTE ALIGHIERI 10, Albisola Superiore (SV)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con giardino

VIA G. LANFRANCO - ALBISOLA CAPO (SV) In zona tranquilla , comoda a mezzi e servizi ed a circa 500 mt dalle spiagge . Proponiamo in vendita diverse unità immobiliari frutto del frazionamento di una splendida villa singola signorile , con ampi spazi esterni vivibili e totale vista mare . Ogni appartamento sarà dotato di ingresso indipendente , terrazzo e giardino vista mare , uno o due posti auto , un box auto o un'ampia taverna di proprietà . Possibilità di scegliere disposizione dei vani interni , ristrutturazione e rifiniture . Possibilità di acquisto della soluzione per intero

  • immobiliare.it
  • oikia.it