Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Albisola Superiore a 1.600 € mese (cod.646b389a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Albisola Superiore - 646b389a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albisola Superiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albisola Superiore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+18,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone per vacanza senza ascensore
Cod. 07 - Casa Vacanza, AFFITTO TURISTICO (NO SETTIMANALE) Albisola Superiore a meno di 100 mt dal mare. Disponibile per i mesi di: MAGGIO, GIUGNO, LUGLIO e SETTEMBRE 2025 Per maggiori dettagli sui prezzi e disponibilità contattare l'Agenzia Eurocasa. TRILOCALE con 5 posti letto. L'immobile è ubicato in zona centralissima comoda a tutti i servizi. L'immobile è posto al piano quarto senza ascensore ed è composto da: cucinino tinello, camera con letto matrimoniale, camera con tre letti singoli, bagno con doccia, balcone. L'immobile è dotato di TV, lavatrice, due climatizzatori. Chiamare l'agenzia per disponibilità e prezzi tattagliati. Guarda l'immobile sul nostro sito. cod. 07