Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albenga a 970.000 € (cod.65f201d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Albenga - 65f201d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vadino.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASALI LIGURI TOSCANI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con cantina con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con giardino con garage con caminetto
Albenga (SV) - Rif. 1602 A soli mt. 1.300 dall inizio del storico nucleo datato VI Secolo a.C. proponiamo in vendita esclusiva una villa indipendente immersa in 3.000 m2 di verde e circondata dalla famosa pianura di Albenga anche per le sue coltivazioni rinomate come i "4 di Albenga", che comprendono l'Asparago Violetto, il Carciofo Spinoso, la Zucchina Trombetta e il Pomodoro Cuore di Bue. La villa edificata negli anni  70 ha una superficie complessiva di 400 m2 oltre a 73 m2 di pavimentato/balconi. Lo sviluppo è su tre livelli, al piano interrato autorimessa, taverna con camino, cantina, locali tecnici. Al piano rialzato zona giorno dell appartamento principale composto da ampio ingresso, salone, soggiorno, cucina abitabile; attiguo collegato da una porta vi è anche un trilocale su due livelli (piano rialzato e terreno) con ingresso separato ipotizzabile come unità abitativa indipendente per collaboratori. Infine al piano primo (2° f.t.) la zona notte con quattro camere e due sale bagno. con indice Epgl 167.56 Nostra Valutazione Euro 970.000 www.casaliliguritoscani.it (ufficio nella Marina di Loano) 346 0904054


