Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albenga in zona Campochiesa a 380.000 € (cod.659a2015)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Albenga in zona Campochiesa - 659a2015.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Fedele, mentre nella zona di Campochiesa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campochiesa) è pari a
2.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Vadino che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare 3 di Geom. Merlo Daniela
Piazza Mazzini, 9, Piazza Mazzini, 9, 17038, Villanova d'Albenga (SV)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo da ristrutturare con caminetto
Casa indipendente con magazzino ad Albenga fraz. Capochiesa Campochiesa. Albenga, nella frazione di Campochiesa, questa splendida casa indipendente, si presenta sul mercato per una vendita imperdibile. L'immobile, ristrutturato nel 1995, con una superficie di 107 mq. di abitazione, offre ampi spazi per una vita confortevole e rilassante. L'immobile, in perfette condizioni, dispone di: un ampio ingresso al piano terra con scala di collegamento al primo piano, disimpegno, cucina abitabile, salotto con balcone, sala pranzo con stufa a legna, 2 camere da letto matrimoniali, ampio servizio igienico, bagno di servizio, offrendo spazio sufficiente per tutta la famiglia; volendo il salotto può diventare la 3° camera da letto. Al piano terra, si trova un ampio magazzino/tavernetta di mq. 62 commerciali con un piccolo servizio igienico, questo accessorio rende questa casa ancora più funzionale e versatile; infatti vi è la possibilità di realizzare una seconda unità abitativa al piano terra, presentando un progetto di cambio di destinazione d'uso, in quanto i locali lo permettono sia come altezze interne che come superficie aereo-illuminante. Il posto auto esterno, con ben 3 posti disponibili, garantisce sempre un comodo parcheggio per i tuoi mezzi. L'immobile gode di una vista aperta, l'esposizione a Sud-est garantisce un illuminazione ed esposizione ottimale in tutti gli ambienti. Non perdere l'occasione di acquistare questa meravigliosa casa a and euro; 380.000, destinata a diventare il tuo rifugio perfetto! - Maggiori Dettagli: Camino - - IPE kWh/m2


