Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita ad Albenga in zona San Fedele a 350.000 € (cod.65925499)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente ad Albenga in zona San Fedele - 65925499.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leca, ma anche la zona di San Fedele è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa semindipendente (San Fedele) è pari a
1.785 €/m², di poco superiore al valore della zona Bastia che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile con garage
Albenga nella frazione di san fedele a soli 3 km dal mare splendida casa completamente ristrutturata a nuovo e disposta su due piani con terrazzo abitabile, nessuna spesa condominiale e grande box/ magazzino di 60 mq. Ingresso indipendente dal piano terra, tre camere da letto, due bagni, salone, cucina abitabile grande terrazza con vista panoramica e box cantina di 60 mq

