Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Albenga in zona Campochiesa (cod.652a1c53)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Albenga in zona Campochiesa - 652a1c53.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lusignano, ma anche la zona di Campochiesa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Campochiesa) è pari a
2.200 €/m², molto vicina ai valori della zona Vadino che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Liguria di Costa Renza
Via Genova, 81, Albenga (SV)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con giardino con garage di nuova costruzione
Ville in Bioedilizia di Nuova Costruzione!! Albenga- frazione Campochiesa, proponiamo in vendita Ville indipendenti di prossima realizzazione, in bioedilizia, alti livelli di materiali e tecnologie avanzate di ultima generazione che permettono all'abitazione di avere bassissimi costi di gestione ad alto efficientamento energetico. Le Ville sono progettate su due livelli, composte da ampio salone, cucina abitabile tre camere da letto, doppi servizi, locale di sgombero oltre ad ampi spazi esterni, tra cui il terrazzo al piano primo, il porticato al piano terra ed il giardino di circa 500 mq. In questa fase c' la possibilit di personalizzare gli spazi interni a seconda delle proprie esigenze ed essendo in bioedilizia si ha la possibilit di costruire la propria abitazione da zero, scegliendo materiali e rifiniture interne. Tempi di realizzazione circa 6 mesi Sono presenti anche due posti auto privati e la possibilit di realizzare anche un garage interrato. Contattateci per conoscere tutti i dettagli di questa nuova costruzione. - SC9536347







