Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albenga in zona Bastia a 180.000 € (cod.64d5b245)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albenga in zona Bastia - 64d5b245.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vadino, mentre la zona di Bastia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bastia pressi Via dei Mille) è pari a
2.145 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Rif: PIT180 - La TEMPOCASA di Albenga è lieta di proporre in vendita, a Bastia, frazione di Albenga, ottima soluzione semi-indipendente con corte esterna e terrazzo. La soluzione, a cui si accede tramite scala esterna, si compone di: ingresso su disimpegno, cucina, soggiorno, camera singola, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale da cui si accede al terrazzo vivibile da cui si gode di una splendida vista aperta. L'immobile, privo di spese condominiali, è dotato di riscaldamento autonomo, infissi doppio vetro, porta blindata e un'ampia corte esterna ideale per trascorrere in tranquillità le splendide giornata primaverili ed estive. Completa la proprietà un magazzino e un sottoscala. Ottima soluzione sia come prima sia come seconda casa. Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci al numero 0182 551467, mandarci un sms al nostro numero WhatsApp 3703600282 o passare a trovarci in Via Dei Mille 148 ad Albenga. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI



