Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albenga a 200.000 € (cod.6452b75b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albenga - 6452b75b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leca.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con giardino
L'appartamento in vendita nel comune di Albenga (SV), situato in pieno centro e a due passi dal mare, rappresenta un'opportunità ideale per chi desidera una soluzione abitativa comoda e ben collegata. L'immobile, di 2 locali e 54mq, offre spazi ben distribuiti e luminosi, ideali per una coppia o una famiglia di 4 persone alla ricerca di un punto di appoggio vicino ai principali servizi della città. La posizione strategica, a soli 400 metri dal mare e comoda alla stazione dei treni, scuole, negozi, parchi e mezzi di trasporto, garantisce un facile accesso a tutte le comodità quotidiane. ALBENGA IN VIA PATRIOTI A SOLI 500 METRI DAL MARE IN ZONA VICINO AI SERVIZI E ALLA STAZIONE PROPONIAMO ULTIMI DUE APPARTAMENTI CHE SI POSSONO PRENOTARE DI 2 LOCALI CHE SARANNO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATI A NUOVO E SONO COMPOSTI DA: INGRESSO LIVING SU SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA, CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, BAGNO E TERRAZZO. VERA OCCASIONE. Il prezzo vantaggioso di 150.000 EUR rende questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un immobile funzionale e ben posizionato. La conferma la qualità dell'immobile, garantendo comfort e risparmio energetico