Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Albenga a 285.000 € (cod.6446ef55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Albenga - 6446ef55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Leca.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento con posto auto per vacanza
MBCase Immobiliare è felice di Proporvi in ESCLUSIVA in Zona Tranquilla e Residenziale un soleggiatissimo PLURILOCALE con DOPPI SERVIZI ed ampio BOX! - La proprietà è dotata di TRIPLA Esposizione, quindi luminosa e soleggiata tutto il giorno, dista a soli 600mt dalle spiagge e a solo 200mt troviamo tutti i servizi. * L'appartamento posto al 1° piano di piccola palazzina e da poco rimessa a nuovo, si compone da Ingresso su Soggiorno Living con Cucina a Vista che si affacciano su Terrazza con una piacevole vista aperta e mare parziale, un disimpegno ci accompagna a 2 camere matrimoniali e un primo servizio finestrato con doccia, un secondo disimpegno ci porta nella 3° camera matrimoniale e al secondo bagno di servizio anch'esso con doccia. Le tapparelle sono elettriche in tutti i locali, gli infissi sono in alluminio con vetri doppi, l'immobile è in perfetto stato e non necessita di lavori, salvo migliorie di gusto personale. Il Riscaldamento è autonomo con gas metano e poche sono le spese condominiali e di gestione. **Le innumerevoli caratteristiche rendono questa proprietà una perfetta 1° casa o una comoda casa-vacanze! La richiesta è di Euro € 300.000! ** Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento. Vi Aspettiamo