Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Albenga a 100.000 € (cod.6450704c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Albenga - 6450704c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albenga
Per quanto riguarda più in generale la città di Albenga, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vadino.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con cucina abitabile di recente costruzione con garage
Nel cuore del centro storico di Albenga, si cede attività di Pescheria con cucina e laboratorio, dotato di magazzino posto a pochi metri dal negozio, utile per la lavorazione dei prodotti. L'immobile, posto su angolo con grande visibilità pedonale, è frutto di totale e recente ristrutturazione, con tutta l'impiantistica a norma. Possibilità di utilizzo del suolo pubblico adiacente al locale, già autorizzato dal comune, ideale per aperitivi e somministrazione, oltre alla rivendita. I beni strumentali ceduti sono: Abbattitore Macchina del sottovuoto Fabbricatore di ghiaccio Vetrina frigo Refrigerazione banco x crostacei 2 Celle Frigo Lavandino doppio scolo acciaio Banco esposizione pesce alluminio n 2 Banco esposizione regolabile acciaio Bilancia con scontrino Faretti led esterni 2 Faretti interni regolabili 6 Lavandino scola baccalà Condizionatori n 2 Registratore di cassa. cappa con uscita diretta sul tetto. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it






